CONDIZIONI DI VENDITA

1. PREMESSA
Le presenti condizioni generali hanno ad oggetto la conclusione di un contratto di acquisto a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito internet www.changuitos.it della società Changuitos Srl.
Changuitos Srl con sede legale in Negrar, Via dei Peschi 41, codice fiscale e P.Iva 04490720234, Pec: changuitos@pec.it (di seguito, “Changuitos”).
Le presenti condizioni generali potranno essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento, senza preavviso, e avranno validità dalla data di pubblicazione sul sito internet www.changuitos.it.
Qualsivoglia comunicazione del Cliente connessa e/o correlata all’acquisto dei prodotti – ivi incluse eventuali segnalazioni, reclami, richieste concernenti l’acquisto e/o la consegna dei prodotti, l’esercizio del diritto di recesso, etc. – dovrà essere inviata a Changuitos all’indirizzo e-mail support@changuitos.it.
Il Sito è dedicato alla vendita al dettaglio e come tale è inteso ad uso esclusivo dei consumatori, come definiti ai sensi del Codice del Consumo. Sono invitati a non eseguire ordini di acquisto i soggetti che non siano consumatori. Qualora una o più vendite siano eseguite nei confronti di un soggetto non qualificabile consumatore, troveranno applicazione le presenti condizioni generali di vendita ma, in deroga a quanto previsto nelle stesse:
– all’acquirente non sarà riconosciuto il diritto di recesso di cui all’articolo 10;
– l’acquirente non potrà beneficiare della garanzia sui prodotti indicata all’articolo 8;
– all’acquirente non saranno riconosciute altre eventuali tutele, qui previste in favore del consumatore, che riflettono o sono conformi a previsioni inderogabili di legge.

2. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA
2.1. Le condizioni di cui in premessa sono parte integrante e sostanziale del presente contratto.
2.2. Il presente Contratto è stipulato tra Changuitos e il cliente (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) (di seguito “Cliente”) e deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Changuitos. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
2.3 Il Cliente, una volta conclusa la procedura d’acquisto online, cliccando sul bottone “CONFERMA ORDINE”, accetterà i termini e le condizioni di vendita riportati nel presente contratto, ed autorizzerà Changuitos all’addebito dell’importo totale indicato, comprensivo del contributo per le spese di spedizione.

3. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI E MODALITÀ DI ACQUISTO
3.1 Il Cliente può acquistare solo i Prodotti presenti nel catalogo elettronico del sito www.changuitos.it al momento dell’inoltro dell’ordine, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere esattamente corrispondente al prodotto stesso, ma differire per colore, dimensioni, posizionamento etichette, prodotti accessori presenti in figura. I prezzi di vendita sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta.
3.2 La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Changuitos mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, utilizzando il servizio clienti.
3.3 Changuitos accetta ordini per Prodotti nei limiti delle quantità presenti in magazzino.
Pertanto l’accettazione della proposta d’acquisto da parte del Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei Prodotti stessi. Changuitos si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause. È espressamente escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché in ogni caso esclusa ogni e qualsivoglia responsabilità di Changuitos, contrattuale o extracontrattuale, per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

4. OBBLIGHI DEL CLIENTE E MANLEVA
Il Cliente dichiara di essere maggiorenne, nonché che i dati da esso forniti sono corretti e veritieri. È fatto divieto al Cliente di inserire dati falsi, e/o inventati e/o di fantasia nella procedura di registrazione per l’esecuzione del presente contratto e per le relative comunicazioni.

5. PAGAMENTO
Il pagamento dei Prodotti acquistati on-line potrà essere effettuato tramite carta di credito o paypal.

6. GARANZIA
6.1 Tutti i prodotti venduti da Changuitos sul portale www.changuitos.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia per i difetti di conformità, ai sensi degli articoli 128 e seguenti del Codice del Consumo. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura o l’equivalente documento accompagnatorio.
6.2 Nei casi in cui l’applicazione della garanzia di cui sopra preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti; per limitare danneggiamenti alla confezione originale, è raccomandato l’inserimento in un secondo imballo; è opportuno che il Cliente eviti in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Al Cliente verrà fornito un “Codice di reso” per la restituzione del prodotto che dovrà essere indicato all’esterno dell’imballo, seguendo le indicazioni fornite direttamente nella relativa e-mail di autorizzazione.

7. TEMPI, MODI E SPESE DI CONSEGNA
7.1 Changuitos consegna i prodotti a mezzo corriere e/o vettori di fiducia entro 24/72 ore dalla conferma dell’ordine del Cliente, in funzione della disponibilità dei Prodotti. I termini di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo vincolanti per Changuitos. Nessuna responsabilità può essere imputata a Changuitos in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.
7.2 Per ogni ordine effettuato sul sito www.changuitos.it , Changuitos emette un documento accompagnatorio del materiale spedito. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Dopo l’emissione della fattura non sarà possibile effettuare variazioni della stessa.
7.3 I costi di spedizione saranno chiaramente indicati nel carrello in fase di acquisto. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.
7.4 Le consegne a mezzo corriere vengono effettuate in ORARIO LAVORATIVO pertanto è preferibile inserire un indirizzo presso il quale è sempre presente qualcuno per il ritiro, altrimenti il pacco andrà in giacenza con conseguente ritardo nella consegna ed eventuale addebito delle spese di custodia.
7.5 La merce viaggia a rischio e pericolo del committente. I clienti sono tenuti a controllare la merce al momento della consegna. In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione apponendo la scritta “riserva di controllo merce” sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Successivamente il Cliente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento dei Prodotti, secondo le modalità previste dall’operatore responsabile della spedizione.
7.6 Changuitos declina ogni responsabilità per il mancato recapito derivante da cause dipendenti da mancato ritiro, indirizzo errato o inserito in modo non completo o altre cause non dipendenti da propria azione o omissione.
7.7 Changuitos non assume alcuna responsabilità per disservizi dovuti a causa di forza maggiore quali incendi, terremoti, scioperi e/o serrate, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al presente contratto. Changuitos non sarà responsabile nei confronti del Cliente o di terzi per danni, costi o perdite subiti a seguito della mancata esecuzione del presente contratto per le cause sopra citate, avendo il Cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo eventualmente già corrisposto.

8. RECLAMI
Qualsiasi reclamo dovrà essere inoltrato a mezzo raccomandata a/r al seguente indirizzo:
Changuitos srl, Via dei Peschi 41, 37024 Verona – Italia

9. DIRITTO DI RECESSO – INFORMATIVA
9.1 Il consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA), dispone di un periodo di quattordici giorni per recedere da un contratto a distanza o negoziato fuori dei locali commerciali senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi diversi da quelli previsti all’articolo 56, comma 2, e all’articolo 57 del Codice.
9.2 – Per esercitare tale diritto, il Cliente, entro 14 giorni solari dalla data di ricevimento della merce, dovrà manifestare la propria volontà di recedere dal contratto in forma scritta inviando una dichiarazione esplicita, a mezzo posta elettronica, all’indirizzo info@changuitos.it. Il Consumatore riceverà una mail di conferma di esercizio del recesso, contenente il modulo di reso da inserire nel pacco e le istruzioni per procedere alla restituzione del prodotto. Il prodotto dovrà essere restituito dal Consumatore, a propria cura e spese, entro e non oltre i successivi 14 giorni a Changuitos srl, Via dei Peschi 41, 37024 Verona – Italia. Changuitos non risponderà in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento dei prodotti restituiti con spedizioni non assicurate né ritirerà in alcun caso pacchi in contrassegno o in porto assegnato.

9.3 Il diritto di recesso di cui sopra si applica al Prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato. I prodotti devono essere restituiti completi di accessori, nel loro imballaggio originale (se si vuole restituire un corredo/kit, si devono includere tutte le relative componenti).
9.4 Il diritto di recesso non è consentito nel caso di beni confezionati su misura o personalizzati.
9.5 Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, il reso dovrà essere inserito in un secondo imballo, sul quale apporre l’etichetta fornita dal vettore riportante il “Codice di reso” per la restituzione. All’arrivo in magazzino, il Prodotto oggetto di reso ai sensi del presente articolo sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Rimane interamente a carico del Cliente la responsabilità per la perdita o il deterioramento dei Prodotti resi.
9.6 Qualora i beni restituiti risultino danneggiati (ad esempio con segno di usura, abrasione, scalfittura, graffio, deformazioni, ecc.), non completi di tutti i loro elementi ed accessori (ivi incluse le etichette e i cartellini inalterati ed attaccati al prodotto), il Consumatore risponderà della diminuzione patrimoniale del valore del bene, ed avrà diritto al rimborso dell’importo pari al valore residuo del Prodotto. A tale fine, pertanto, il Consumatore è invitato a non manipolare il bene oltre quanto strettamente necessario a stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi e rivestire l’involucro originale dei Prodotti con altro imballo protettivo che ne conservi l’integrità e lo protegga durante il trasporto, anche da scritte o da etichette.
9.7 In caso di recesso dal contratto, verrà rimborsato al Cliente l’importo addebitato per l’acquisto della merce (spese di spedizione escluse), fatta salva l’eventuale diminuzione patrimoniale del valore del bene di cui sopra, senza indebito ritardo, ed in ogni caso non oltre 30 giorni dal giorno in cui saremo informati della decisione di recedere.

10. PRIVACY
I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente. Changuitos garantisce ai propri Clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal citato Codice Privacy. Informativa completa sul sito www.changuitos.it nella sezione Privacy Policy. Titolare del trattamento, responsabile del trattamento e della sicurezza dei dati personali trattati in occasione della gestione del sito di vendite on line www.changuitos.it è Changuitos srl, con sede legale in Via dei Peschi 41, Negrar (VR), partita iva e codice fiscale 04490720234.

11. GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE
Il presente contratto s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.
Nel caso di controversie tra Changuitos e un Cliente, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo Comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Verona.

COOKIE POLICY

Cosa sono i cookies?

Un cookie è un piccolo file di testo che i siti salvano sul tuo computer o dispositivo mobile mentre li visiti.

Di seguito troverai tutte le informazioni sui cookie installati attraverso questo sito, e le indicazioni necessarie su come gestire le tue preferenze riguardo ad essi.

Cookie utilizzati da questo sito
L’utilizzo di cookie da parte del titolare di questo sito, Changuitos srl con sede in Negrar (VR), Via dei Peschi 41, si inquadra nella Privacy Policy dello stesso.

Cookie tecnici
Cookie relativi ad attività strettamente necessarie al funzionamento del sito e all’erogazione del servizio: i cookie tecnici aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l’accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.
Si tratta di:

– Cookie relativi ad attività di salvataggio delle preferenze e ottimizzazione
– Confronto prodotti
– Google analytics https://www.google.com/analytics/learn/privacy.html?hl=it

Tutti i cookie tecnici non richiedono consenso, perciò vengono installati automaticamente a seguito dell’accesso al sito.

Cookie per cui è richiesto il consenso
Tutti i cookie diversi da quelli tecnici sopra indicati vengono installati o attivati solo a seguito del consenso espresso dall’utente la prima volta che visita il sito. Il consenso può essere espresso interagendo con il banner di informativa breve presente sulla pagina di approdo del sito, secondo le modalità indicate in tale banner (cliccando sul tasto Accetta); oppure può essere fornito in maniera selettiva, secondo le modalità di seguito indicate. Di questo consenso viene tenuta traccia in occasione delle visite successive. Tuttavia, l’utente ha sempre la possibilità di revocare in tutto o in parte il consenso già espresso.

Cookie gestiti da terze parti
Attraverso questo sito vengono installati anche cookie gestiti da terze parti. Troverai di seguito alcune indicazioni, e un link alla privacy policy e al modulo di consenso di ciascuna di esse.

Cookie di profilazione
Vengono utilizzati per erogare pubblicità basata sugli interessi manifestati attraverso la navigazione in internet (OBA).

Troverai di seguito il nome dei terzi che li gestiscono, e per ciascuno di essi il link alla pagina nella quale potrai ricevere le informazioni sui cookies.

Google analytics https://www.google.com/analytics/learn/privacy.html?hl=it

Cookie di social network
Vengono utilizzati per la condivisione di contenuti sui social network.
Troverai di seguito il nome dei terzi che li gestiscono, e per ciascuno di essi il link alla pagina nella quale potrai ricevere le informazioni sui cookies.
– Pinterest: https://policy.pinterest.com/it/cookies
– Facebook: https://www.facebook.com/policies/cookies/– Instagram: https://help.instagram.com/1896641480634370?ref=ig– You Tube: https://policies.google.com/privacy?hl=it&gl=it

Come disabilitare i cookies
Nella maggior parte dei browser (Internet Explorer, Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari) i cookies sono attivati per impostazione predefinita.
Puoi gestire le tue preferenze sui cookie attraverso il browser accedendo alla relativa pagina e impostando il blocco dell’installazione.
Di seguito i link:
– Internet Explorer: http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/block-enable-or-allow-cookies
– Goolge Chrome: https://support.google.com/chrome/answer/95647?hl=it-IT&hlrm=fr&hlrm=en
– Safari: http://support.apple.com/kb/PH11913
– Firefox: http://support.mozilla.org/it-IT/kb/enable-and-disable-cookies-website-preferences

Troverai inoltre le istruzioni su come cancellare i cookie dal tuo computer e altre informazioni più generali sui cookies nel manuale di istruzione del tuo computer o del tuo browser di navigazione.

Per eseguire questa operazione nel browser del tuo telefono cellulare, consulta il manuale d’istruzioni dell’apparecchio.

Puoi, in aggiunta, trovare informazioni su come disabilitare singolarmente i cookie di queste terze parti, accedendo ai link riportati qui sotto:

Facebook: https://www.facebook.com/help/568137493302217?helpref=faq_content#

Google.com: https://www.google.com/settings/ads/plugin

Instagram: https://www.instagram.com/legal/cookies/

Se l’utente decide di disabilitare i cookie, ciò potrebbe influenzare e/o limitare la sua esperienza di navigazione all’interno del Sito, per esempio potrebbe non essere in grado di visitare determinate sezioni o potrebbe non ricevere informazioni personalizzate quando lo visita.

PRIVACY POLICY

PRIVACY POLICY

Titolare del Trattamento dei Dati
Changuitos srl, Via dei Peschi 41, 37024 Negrar (VR)
Nome e Cognome del titolare: Veronica Romano
Indirizzo email del Titolare: info@changuitos.it

Tipologie di Dati raccolti
Fra i Dati Personali raccolti da questa Applicazione, in modo autonomo o tramite terze parti, ci sono: Cookie, Dati di utilizzo, email, nome, cognome, città, indirizzo, Codice Fiscale, nazione, provincia e CAP, numero di telefono.
Dettagli completi su ciascuna tipologia di dati raccolti sono forniti nelle sezioni dedicate di questa privacy policy o mediante specifici testi informativi visualizzati prima della raccolta dei dati stessi.
I Dati Personali possono essere liberamente forniti dall’Utente o, nel caso di Dati di Utilizzo, raccolti automaticamente durante l’uso di questa Applicazione.
Il conferimento dei dati è:
– obbligatorio in base a legge, regolamento, normativa comunitaria; in questi casi il rifiuto dell’Utente a rispondere comporterà la nostra impossibilità di adempiere alle Sue specifiche richieste;
– facoltativo per il compimento di indagini statistiche, l’invio di materiale pubblicitario e per lo svolgimento di attività promozionali e marketing; in questi casi il rifiuto dell’Utente a rispondere comporterà la nostra impossibilità a svolgere tali attività.
Gli Utenti che dovessero avere dubbi su quali Dati siano obbligatori, sono incoraggiati a contattare il Titolare.
L’eventuale utilizzo di Cookie – o di altri strumenti di tracciamento – da parte di questa Applicazione o dei titolari dei servizi terzi utilizzati da questa Applicazione, ove non diversamente precisato, ha la finalità di fornire il servizio richiesto dall’Utente, oltre alle ulteriori finalità descritte nel presente documento e nella Cookie Policy.
L’Utente si assume la responsabilità dei Dati Personali di terzi pubblicati o condivisi mediante questa Applicazione e garantisce di avere il diritto di comunicarli o diffonderli, liberando il Titolare da qualsiasi responsabilità verso terzi.

Modalità di trattamento
Il Titolare tratta i Dati Personali degli Utenti mediante strumenti cartacei, informatici e/o telematici, adottando le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei Dati Personali.

Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati categorie di incaricati coinvolti nell’organizzazione del sito (personale amministrativo, commerciale, marketing, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati anche, se necessario, Responsabili del Trattamento da parte del Titolare. L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento all’indirizzo email info@changuitos.it

Luogo di trattamento
I Dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate. Per ulteriori informazioni, gli Utenti possono contattare il Titolare all’indirizzo email info@changuitos.it

Tempi
I Dati sono trattati per il tempo necessario allo svolgimento del servizio richiesto dall’Utente o richiesto dalle finalità descritte in questo documento e l’Utente può sempre chiedere l’interruzione del Trattamento o la cancellazione dei Dati.

Finalità del Trattamento dei Dati raccolti
I Dati personali sono raccolti per le seguenti finalità:
– esecuzione di obblighi derivanti da un contratto del quale l’Utente è parte o per adempiere, prima dell’esecuzione del contratto, a Sue specifiche richieste;
– adempimenti di obblighi di legge, regolamento, normativa comunitaria;
– gestione ed amministrazione della clientela (amministrazione dei contratti, preventivi, consegne e fatture; controllo dell’affidabilità e solvibilità);
– gestione del contenzioso (diffide; transazioni; recupero crediti; arbitrati; controversie giudiziarie, ecc);
– compimento di indagini statistiche (Valutazione della soddisfazione del Cliente), invio di materiale pubblicitario, svolgimento di attività promozionali e marketing.

Mailing List o Newsletter
Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. L’indirizzo email dell’Utente potrebbe anche essere aggiunto a questa lista dopo aver effettuato un acquisto, previo Suo consenso espresso.
Dati Personali raccolti: email.
Luogo del trattamento: Canada

Gestione dei pagamenti
I servizi di gestione dei pagamenti permettono a questa Applicazione di processare pagamenti tramite carta di credito, bonifico bancario o altri strumenti. I dati utilizzati per il pagamento vengono acquisiti direttamente dal gestore del servizio di pagamento richiesto senza essere in alcun modo trattati da questa Applicazione.
Alcuni di questi servizi potrebbero inoltre permettere l’invio programmato di messaggi all’Utente, come email contenenti fatture o notifiche riguardanti il pagamento.

Gest Pay
Gest Pay è un servizio di pagamento fornito da Easy Nolo S.p.A., che consente all’Utente di effettuare pagamenti online con carta di credito.
Dati Personali raccolti: varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio, disponibile al seguente link:
https://www.gestpay.it/privacy-policy/

PayPal
PayPal è un servizio di pagamento fornito da PayPal Inc., che consente all’Utente di effettuare pagamenti online.
Dati Personali raccolti: varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio, disponibile al seguente link:
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/privacy-full
Luogo del trattamento: Stati Uniti

Gestione indirizzi e invio di messaggi email
Questo tipo di servizi consente di gestire un database di contatti email, contatti telefonici o contatti di qualunque altro tipo, utilizzati per comunicare con l’Utente.
Questi servizi potrebbero inoltre consentire di raccogliere dati relativi alla data e all’ora di visualizzazione dei messaggi da parte dell’Utente, così come all’interazione dell’Utente con essi, come le informazioni sui click sui collegamenti inseriti nei messaggi.

MailChimp
MailChimp è un servizio di gestione indirizzi e invio di messaggi email fornito da The Rocket Science Group, LLC.
Dati Personali raccolti: nome, cognome e email.
Luogo del trattamento: Stati Uniti
La Privacy policy del servizio è disponibile al seguente link:
https://mailchimp.com/legal/privacy/

Interazione con social network e piattaforme esterne
Questo tipo di servizi permettono di effettuare interazioni con i social network, o con altre piattaforme esterne, direttamente dalle pagine di questa Applicazione.
Le interazioni e le informazioni acquisite da questa Applicazione sono in ogni caso soggette alle impostazioni privacy dell’Utente relative ad ogni social network.
Nel caso in cui sia installato un servizio di interazione con i social network, è possibile che, anche nel caso gli Utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga dati di traffico relativi alle pagine in cui è installato.

Pulsante Mi Piace e widget sociali di Facebook
Il pulsante “Mi Piace” e i widget sociali di Facebook sono servizi di interazione con il social network Facebook, forniti da Facebook, Inc.
Luogo del trattamento: Stati Uniti
Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

Facebook Authentication
Facebook Authentication è un servizio di registrazione ed autenticazione fornito da Facebook, Inc. e collegato al social network Facebook.
Dati Personali raccolti: varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio disponibile al seguente link:
https://www.facebook.com/about/privacy/update?ref=old_policy
Luogo del trattamento: Stati Uniti

Facebook Messenger
Facebook Messenger è un servizio di messaggistica istantanea fornito da Facebook, Inc. e collegato al social network Facebook.
Dati Personali raccolti: varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio disponibile al seguente link:
https://www.facebook.com/about/privacy/update?ref=old_policy
Luogo del trattamento: Stati Uniti

Instagram
Instagram è un servizio di social network fornito da Facebook, Inc.
Dati personali raccolti: varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio disponibile al seguente link:
https://help.instagram.com/519522125107875?helpref=page_content
Luogo del trattamento: Stati Uniti

Pinterest
Pinterest è un servizio di social network fornito da Pinterest, Inc.
Dati personali raccolti: varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio disponibile al seguente link:
https://policy.pinterest.com/it/privacy-policy
Luogo del trattamento: Stati Uniti

Google Analytics
Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di questa Applicazione, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google.
Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario.
Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.
Luogo del trattamento: Stati Uniti

Monitoraggio conversioni di Facebook Ads
Il monitoraggio conversioni di Facebook Ads è un servizio di statistiche fornito da Facebook, Inc. che collega i dati provenienti dal network di annunci Facebook con le azioni compiute all’interno di questa Applicazione.
Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.
Luogo del trattamento: Stati Uniti

Visualizzazione di contenuti da piattaforme esterne
Questo tipo di servizi permette di visualizzare contenuti ospitati su piattaforme esterne direttamente dalle pagine di questa Applicazione e di interagire con essi.
Nel caso in cui sia installato un servizio di questo tipo, è possibile che, anche nel caso gli Utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga dati di traffico relativi alle pagine in cui è installato.

Widget Video YouTube
YouTube è un servizio di visualizzazione di contenuti video gestito da Google Inc. che permette a questa Applicazione di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.
Luogo del trattamento: Stati Uniti

Cookie Policy
Questa Applicazione fa utilizzo di Cookie. Per saperne di più e per un’informativa dettagliata, puoi consultare la Cookie Policy.

Ulteriori informazioni sul trattamento

Difesa in giudizio
I Dati Personali dell’Utente possono essere utilizzati da parte del Titolare in giudizio o nelle fasi propedeutiche alla sua eventuale instaurazione per la difesa da abusi nell’utilizzo di questa Applicazione o dei servizi connessi da parte dell’Utente.
L’Utente dichiara di essere consapevole che al Titolare potrebbe essere richiesto di rivelare i Dati su richiesta delle pubbliche autorità.

Informative specifiche
Su richiesta dell’Utente, in aggiunta alle informazioni contenute in questa privacy policy, questa Applicazione potrebbe fornire all’Utente delle informative aggiuntive e contestuali riguardanti servizi specifici, o la raccolta ed il trattamento di Dati Personali.

Log di sistema e manutenzione
Per necessità legate al funzionamento ed alla manutenzione, questa Applicazione e gli eventuali servizi terzi da essa utilizzati potrebbero raccogliere Log di sistema, ossia file che registrano le interazioni e che possono contenere anche Dati Personali, quali l’indirizzo IP Utente.

Informazioni non contenute in questa policy
Maggiori informazioni in relazione al trattamento dei Dati Personali potranno essere richieste in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento utilizzando le informazioni di contatto.

Esercizio dei diritti da parte degli Utenti
I soggetti cui si riferiscono i Dati Personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno degli stessi presso il Titolare del Trattamento, di conoscerne il contenuto e l’origine, di verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione, la cancellazione, l’aggiornamento, la rettifica, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei Dati Personali trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte al Titolare del Trattamento all’indirizzo email info@changuitos.cat.
Gli interessati hanno inoltre diritto di presentare un reclamo all’Autorità di controllo.

Notifica delle violazioni
Eventuali violazioni dei dati personali, se comportano rischi, saranno notificate all’Autorità di controllo entro 72 ore. Se il rischio è ritenuto elevato, saranno informati anche gli interessati. Ogni violazione, anche se non notificata, sarà registrata e documentata.

Modifiche a questa privacy policy
Il Titolare del Trattamento si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente privacy policy in qualunque momento dandone pubblicità agli Utenti su questa pagina. Si prega dunque di consultare spesso questa pagina, prendendo come riferimento la data di ultima modifica indicata in fondo. Nel caso di mancata accettazione delle modifiche apportate alla presente privacy policy, l’Utente è tenuto a cessare l’utilizzo di questa Applicazione e può richiedere al Titolare del Trattamento di rimuovere i propri Dati Personali. Salvo quanto diversamente specificato, la precedente privacy policy continuerà ad applicarsi ai Dati Personali sino a quel momento raccolti.

Data ultima modifica: 24/05/2018